salta la barra  menu di navigazione veloce Po-Net  Tempo Libero  Tutti gli eventi  Musica: Hanno Rapito gli Autokad / Mitici Gorgi / Folie a Deux djset
Cartellone eventi Prato e dintorniRete Civica di Po-Net
indietro
Cartellone eventi di Prato e dintorni - Musica

Hanno Rapito gli Autokad / Mitici Gorgi / Folie a Deux djset

Gli AutoKad nascono in una sera di inizio primavera del 2014 pubblicando il loro primo album "Il Giardino Di Talete", lavoro totalmente autoprodotto che ha come cardine il no sense a livello ideologico, dal sound psichedelico e shoegaze, che ha fruttato alla band una discreta visibilità e molte occasioni per esibirsi.

Dopo vari concerti decidono di dedicarsi ad un nuovo lavoro. Da qui la ricerca di un nuovo stile, che arriva con l'evoluzione del gruppo in "Hanno Rapito Gli AutoKad", con l'album "È Finita l'Epopea" che verrà presentato il 20 gennaio per il concerto al Capanno Blackout. Un album rock - elettronico, che mantiene a tratti le radici delle sonorità psichedeliche del "Giardino di Talete", puntando su un utilizzo maggiore di parti vocali.
Si nota un sound assai diversificato tra le 12 tracce che vuole trasmettere all'ascoltatore la sensazione di un viaggio mistico e folle.

I Mitici Gorgi registrano le prime tracce sulla memoria di un telefonino, testi in italiano, pianolina e pentole, guidate da un'attitudine punk. Nel 2007 si esibiscono per la prima volta sul palco del Rock Contest di Controradio e arrivano in finale ricordando le esibizioni live di band come CCCP e Skiantos.
Nel 2010 esce "Il Demòne", una Demo di 18 pezzi, completamente autoprodotto.
Nel 2016 esce l'EP "Chiamerò un Taxi" a 3 anni di distanza dalla sua incisione (2013) ed è la seconda produzione ufficiale dei Mitici Gorgi.
Nel frattempo il gruppo ha dato precedenza alla registrazione e pubblicazione di "In the Gorgi show" (2014), una raccolta dei loro primissimi brani tra punk ed elettronica.


Capanno Black Out

Indirizzo Via Genova, 17 Prato 59100 (PO)

sabato 20 gennaio 2018

Apertura ore 23.30

Notizie su " Hanno Rapito gli Autokad / Mitici Gorgi / Folie a Deux djset"

Informazioni
Si ricorda che per accedere alle attività del circolo è necessario essere maggiorenni, possedere la tessera ACSI dell'anno in corso e un documento d'identità.



L'archivio del tempo libero: cos'Ť, come viene aggiornato, chi lo cura

Invia le tue segnalazioni sul Cartellone degli eventi del Tempo Libero alla Redazione Web del Comune di Prato scrivendo a info@tempolibero.prato.it
 indietro  inizio pagina
Mený di navigazione veloce 4 link
Luogo, prezzi e servizi
Giorni e orari
Notizie sull'opera
Contatta la redazione